Blog

Conferenza-Synology-2016
Gen 05

Conferenza Synology 2016

Importanti e interessanti le novità proposte da Synology all’ultima conferenza tenutasi a Milano lo scorso 8 Ottobre

A Milano si è tenuta la conferenza Synology 2016 che aveva come scopo la presentazione delle novità che saranno a breve disponibili sul mercato. Tra le aree di interesse che sono state presentate, ciascuna con il suo stand, abbiamo trovato:

  • Videosorveglianza
  • Virtualizzazione e Backup
  • Multimedia
  • Nuovi prodotti Networking

Di enorme interesse le soluzioni Cloud per le Aziende, con servizi sempre più orientati alla mobilità degli utenti, alla possibilità di realizzare soluzioni Cloud ibride a costi estremamente vantaggiosi e con livelli di servizio e prodotti di qualità di gran lunga superiori a quelle dei principali concorrenti nella stessa fascia di mercato (questo, almeno, secondo la nostra esperienza sul campo).
Siamo soddisfatti nel poter affermare che Synology si sta rivelando un Partner tecnologico estremamente strategico per le soluzioni di storage, archiviazione e backup portiamo ai nostri Clienti. In aggiunta possiamo già raccogliere i primi recenti casi di successo nell’ambito della virtualizzazione nel quale grazie a Synology abbiamo avuto modo di realizzare infrastrutture in alta affidabilità e con performance decisamente oltre ogni aspettativa.

About The Author